Skipper Zero: azzera la sete con gusto
Author: Horeca Consorzio/giovedì 28 marzo 2019/Categories: Beverage
Da sempre attenta ai trend di mercato e alle esigenze dei propri consumatori, Skipper sa bene quanto sia importante bere acqua durante il giorno per depurarsi ed eliminare le scorie. Essendo esperta anche di gusto e naturalità, non poteva però non proporre un’alternativa a chi vuole dissetarsi durante il giorno con una bevanda rinfrescante, leggera e dal gusto inaspettato. Così nasce lo straordinario Skipper Zero da 1000 ml: un nuovo modo di dissetarsi.
Un prodotto light, senza zuccheri aggiunti e con soli ingredienti naturali: Skipper si presenta in 5 versioni in pet da 1000 ml, al prezzo consigliato al pubblico di 1,49 euro: arancia-carota-curcuma, melograno-lampone, mirtillo-mora-mela, ananas-lemongrass, limone-uva-zenzero.
Gli ingredienti rispettano diversi trend. A cominciare dal free from: niente zuccheri aggiunti, aromi artificiali, conservanti o coloranti. Il drink è light: solo 12 chilocalorie per 100 ml di prodotto. Ma soprattutto intercetta i nuovi gusti che premiano i superfood nazionali (melograno, frutti di bosco, uva, mela) e quelli esotici, dalla curcuma allo zenzero. Un succo di frutta 2.0, dissetante e adatto a tutti: dagli sportivi, a chi segue una dieta salutistica. |
|
www.skipperzuegg.it