Schweppes - Spicy Ginger Beer
Author: Horeca Consorzio/martedì 23 luglio 2019/Categories: Beverage
Schweppes, brand icona in tutto il mondo per la sua tradizione di successo, punto di riferimento nel mondo della mixology, propone una novità in linea con le ultime e tendenze del bere miscelato: Spicy Ginger Beer.
Dal gusto deciso e piccante dello zenzero, questa ricetta conquisterà i bartender permettendo loro di dare quel tocco in più ai cocktail, dai grandi classici ai più originali, quali il Moscow Mule e le sue tante varianti.
Completano l’unicità di Schweppes Spicy Ginger Beer, eleggendola l’ingrediente ideale per i cocktail più esclusivi, l’elevata gasatura; l’aroma intenso e piccante, particolare per il palato e per ogni mix; il gusto avvolgente, sviluppato su più livelli, dalla pungente nota di zenzero alla più sottile agrumata.
Con questa novità Schweppes amplia la propria offerta di Ginger Beer affiancandola alla versione classica, sempre a base di zenzero ma dal sapore più delicato.
Schweppes Spicy Ginger Beer viene commercializzata presso il canale Ho.re.ca nella classica bottiglia in vetro da cl.18 , in confezione da 4.
|
|
VAI AL SITO