San Benedetto Prestige
Author: Horeca staff/martedì 3 ottobre 2017/Categories: Beverage
Ispirata al tema floreale, la Prestige rose edition si presenta come una linea dall’identità particolare ed elegante, visibile già dall’etichetta. La stessa scelta del fiore non è casuale: la rosa da sempre evoca passioni ed emozioni e, in “Rose edition”, diventa l’emblema per raccontare un prodotto dallo stile unico.
La trasparenza pregiata del vetro e il design essenziale e slanciato, mettono in evidenza la particolarità dell’etichetta con la caratteristica finestra con vista, oggi arricchita dal tocco particolare della rosa dalle intense tonalità, per una vera esplosione di colori differenziati per gusto: amaranto per l’acqua naturale, blu per quella frizzante e verde per la leggermente frizzante. Immancabile, sul fondo, il tricolore, simbolo dell’italianità e garanzia di qualità e sensibilità estetica, Made in Italy.
Una linea ideale per ogni esigenza del fuori casa con quattro formati (25 cl, 50 cl, 75 cl e 1l) studiati per interpretare al meglio lo stile e rendere il servizio piacevole ed esclusivo.“Rose edition” rappresenta così la perfetta interpretazione di tutte le eccellenze di San Benedetto prestige: freschezza e purezza, leggerezza e raffinatezza per una linea ricercata, dedicata al ristoratore che vuole dare un tocco di classe alla tavola e al consumatore che sa apprezzare l’eleganza, lo stile e il gusto del bello tutto italiano.
Per la sua particolarità è ripetutamente sponsor ufficiale di numerose manifestazioni dall'inizio dell'anno, per citarne qualcuno la 66esima edizione del Festival di Sanremo e la sesta edizione di Masterchef e a Ottobre 2017 sarà sponsor ufficiale a Milano Golosa. |
|