China Martini cambia look
Author: Horeca staff/mercoledì 4 aprile 2018/Categories: Beverage
China Martini rinnova il proprio stile e si riappropria della sua storia e delle sue origini. Il trend del mercato ha dimostrato che l’amaro è considerato sempre più “cool” tra i giovani. Nell’ultimo anno si è registrato infatti un aumento del 5,6% a volume nei consumi. I Millennials lo apprezzano come after dinner e “ammazza caffè”, ma anche come uno dei protagonisti della mixology.
ChinaMartini è uno dei primi prodotti del brand MARTINI a diventare un’icona nella storia del costume italiano. La sua ricetta esclusiva, nata nel 1887, garantisce un gusto inimitabile: un armonico complesso di erbe ed essenze aromatiche si fonde in un gusto amaro ma floreale, con un ricordo di note agrumarie.
ChinaMartini contiene estratto di corteccia di China, un albero che cresce in Centroamerica. Questo estratto è utilizzato da secoli nella produzione dei liquori e conferisce al prodotto una personalità decisa e unica. ChinaMartini può essere consumata: Liscia con ghiaccio, frozen, calda con acqua bollente e buccia di limone. Ma non solo, è ottima anche come ingrediente di classic cocktail.
ChinaMartini , anche se cambia la sua immagine, resta fedele alla ricetta di sempre, garantita dalla esperienza dei Master Blender. La nuova bottiglia evidenzia i valori senza tempo e l’eredità storica che il marchio MARTINI porta con sé, rimanendo sempre attuali seppur con una visione rivolta al futuro.
L’etichetta completamente ridisegnata viene valorizzata in ogni suo minimo dettaglio: dalle medaglie vinte dall’azienda Martini & Sola (poi Martini & Rossi dal 1879) nelle Esposizioni Internazionali sin dal 1865, agli elementi heritage ispirati alle bottiglie del passato.
Con la sua nuova identità, ChinaMartini si rivolge ad un pubblico giovane e attento, interessato anche alla riscoperta di prodotti consolidati nel tempo.
|
|
VAI AL SITO