Prendi un guizzo creativo, dagli forma attraverso anni di esperienza, e affinalo con la massima cura finché non diventa una sinfonia unica.
L’idea che sta alla base del primo Liquore al Cioccolato Mozart è quella di creare una pralina al cioccolato simile a quelle della tradizionale pasticceria Mozart di Salisburgo, ma in forma liquida. Abbiamo voluto creare qualcosa di così speciale che potesse riprodurre lo spirito delle opere di Mozart: un capolavoro leggero e giocoso, qualcosa di diverso da tutti gli altri prodotti esistenti, una sinfonia di ingredienti in perfetto equilibrio.
Come la musica di Mozart, la composizione del nostro liquore al cioccolato è caratterizzata dalla più alta qualità e dall’amore per i dettagli. Nel nostro processo produttivo sono imprescindibili anni di esperienza, creatività e passione. Il nostro Mastro Distillatore ve lo potrà confermare.
PRODUZIONE
Ogni singola bottiglia di Mozart è prodotta nella nostra distilleria a Salisburgo, oggi come allora. Decenni di esperienza assicurano senza tema di smentita la più alta qualità che un processo produttivo esclusivo possa dare. Non è un caso che la dedizione del nostro team a Salisburgo sia spesso riconosciuta da istituzioni internazionali, come IWSC*, che ha nominato Mozart “Produttore di liquori dell’anno 2020”.
* International Wine and Spirit Competition
PACKAGING
L’estetica della bottiglia del Mozart Liquor Chocolate è unica grazie alla forma rotonda e al lussuoso incarto che richiama le praline al cioccolato. Inoltre, nessuna bottiglia è identica all’altra in virtù del fatto che il rivestimento si adagia alla bottiglia in maniera leggermente diversa per ogni esemplare. Ogni colore rappresenta un
gusto diverso, ed il packaging particolare di Mozart è ormai sinonimo di liquore al cioccolato.
|